EVO 3D Vs Optimus 3D: per PCWorld vince HTC

13 agosto 201119 commenti

Eccoli a darsi battaglia, i due terminali Android forse più discussi del momento: LG Optimus 3D e (l'ancora atteso) HTC EVO 3D. Di LG vi abbiamo già parlato in questa recensione qualche settimana fa mentre per EVO 3D dovrete aspettare probabilmente fine Agosto quando potremo averlo in redazione per recensirlo e, ovviamente, confrontarlo con Optimus 3D.

 

 

Parlando più nel dettaglio di EVO 3, la blogsfera italiana ed estera aveva recentemente criticato negativamente la funzionalità del 3D giudicandola “fastidiosa” e non perfettamente funzionante rispetto ad LG, questo potrebbe essere dovuto al fatto che il firmware testato in precedenza non era ancora la versione definitiva (per quanto riguarda l’Italia).

Vediamo come PCWorld ha giudicato i due terminali:

Il giudizio complessivo è per entrambi elevato: 4,5 stelline su 5 per EVO 3D e 4 per LG Optimus 3D.

A differenza di quanto si è sentito finora quindi, tre redattori di PCWorld su quattro hanno scelto l’HTC EVO 3D nei confronti dell’ Optimus 3D per una migliore qualità complessiva del 3D passando per l’analisi dei colori, dei dettagli e la chiarezza dell’effetto 3D nelle immagini fisse. Le stesse impressioni sono state date per la visualizzazione dei file 3D su un TV giungendo alla seguente conclusione finale:

Entrambi i telefoni sono molto buoni, con o senza il 3D, ma il vincitore 3D è chiaro: L’HTC EVO 3D ha il display e la fotocamera 3D superiore. Andrà meglio con modelli futuri? Usciranno o è solo una moda passeggera del mondo mobile?

Via

Loading...