ezGear SurfBoard 700, nuovo tablet Android da 7 pollici

7 Luglio 2010Un commento

Per la serie "tutti hanno un tablet, nessuno lo fa uscire..." ecco arrivare informazioni su SurfBoard 700, il nuovo tablet Android di ezGear, nota azienda per la produzione di accessori per smartphone (soprattutto Apple), lettori mp3 e console.


ezGear SurfBoard 700 vanta un display da 7 pollici con risoluzione di 800×400 pixel e un peso di circa 500 grammi con dimensioni di 200 x 120 x 140 mm. E’ basato sul chipset RockChip RK2818 e dotato di connessione Wi-Fi b/g, webcam da 2 Megapixel per videochat e conferenze, una porta USB 2.0, uno slot per microSD, jack audio, speaker stereo, una porta HDMI ed una trackball.

L’autonomia dichiarata dal produttore è pari a 22 ore di riproduzione musicale e 10 ore di video grazie ad una batteria a polimerio di litio, mentre per quanto riguarda la versione di Android non è stata fatta alcuna menzione – l’interfaccia nella foto ad inizio articolo sembra essere ripresa da uno screenshot dell’Archos 9 con Windows 7 Based. Si parla anche di un App Store ma non è chiaro se si tratta dell’Android Market o un’alternativa di terze parti.

Comunque sia, ezGear SurfBoard 700 dovrebbe essere disponibile dal prossimo settembre ma al momento il prezzo non è ancora stato ufficializzato. Altri dettagli a questa pagina.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com