Fallout Shelter arriva anche su Android

13 Agosto 20157 commenti

Dopo il grande successo riscosso su iOS, a distanza di due mesi dalla sua presentazione Fallout Shelter arriva ufficialmente anche su Android. Il noto titolo di Bethesda vi mettere alla guida del vostro Vault, portando la vera e propria esperienza di vita all'interno di una caverna realizzata a 600 metri di profondità.

Le caratteristiche principali di Fallout Shelter sono le seguenti:

SUPERVISIONA UNA COMUNITÀ IN ESPANSIONE
Scopri le tante caratteristiche dei tuoi abitanti e guidali verso la felicità. Trova un lavoro ideale per ciascuno e guardali crescere e prosperare. Assicurati che abbiano le armi, i vestiti e l’addestramento necessari per migliorare le loro abilità.

 

PROSPERA
Un Vault efficiente richiede abitanti con abilità diverse. Potrai attirarne di nuovi con la stanza della radio, oppure avere un approccio più diretto nelle loro vite cercando di accoppiarli… come un vero Cupido!

 

ESPLORA LA ZONA CONTAMINATA
Invia gli abitanti in superficie per esplorarne i resti desolati, in cerca di avventura, risorse utili o di una morte spaventosa. Trova nuove armature e armi, guadagna esperienza e tappi. Ma non lasciare che gli abitanti muoiano!

 

PROTEGGI IL TUO VAULT
Di tanto in tanto, la paradisiaca vita del Vault può venire disturbata dai pericoli del mondo post-nucleare. Prepara i tuoi abitanti contro le minacce esterne… e interne.

 

La Vault-Tec ha messo a disposizione i mezzi, il resto spetta a te. Cosa stai aspettando? Inizia oggi a costruire il tuo Vault GRATIS.

Il videogame gestionale per dispositivi mobile ha portato nelle tasche di Bethesda ben 5.1 milioni di dollari grazie agli acquisti in-app.

Vi lasciamo ad un video di presentazione ed al badge per il download:

httpvh://youtu.be/HY4jCjufLG8


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com