Fallout Shelter si aggiorna in occasione di Halloween

23 Ottobre 2015Un commento

Come ben sappiamo il prossimo 31 Ottobre sarà Halloween, una festività di origine anglosassone, la quale ha preso il sopravvento anche nel Bel Paese con zucche, dolciumi e denti da vampiro. In occasione delle varie celebrazioni siamo soliti assistere agli aggiornamenti da parte delle software house, e ciò, è avvenuto anche con Fallout Shelter.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando vi informiamo che si tratta di un gioco per dispositivi mobili che fa parte della famosissima serie di Fallout e sviluppato da Bethesda. Il videogiocatore si troverà catapultato all’interno di un sofisticato Vault sotterraneo della Vault-Tec ed il suo obiettivo sarà quello di gestirlo, rendendo felici le persone che lo abitano e proteggendoli dai pericoli che incombono dalla Zona Contaminata.

Con il nuovo update rilasciato in queste ore Fallout Shelter si aggiorna portando con sè gli elementi tipici di Halloween. Una volta entrati nel Vault troveremo un’ambientazione tetra, caratterizzata da zucche, fantasmi, pipistrelli e scheletri. Ci teniamo a dirvi che i cambiamenti apportati riguardano solamente l’aspetto estetico del gioco e per il momento non vi sono ulteriori sfide da completare o nemici da sconfiggere.

Quanti abitanti vanta il vostro Vault? State continuando a giocarci o avete ripiegato su altri videogame?

fallout-shelter-halloween-1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com