Fastweb Mobile Fuel Extra: 500 minuti, 300 SMS e 5 GB a 10 Euro al mese

15 Marzo 201661 commenti

Come sappiamo, il mercato mobile italiano non è limitato ai soli quattro grandi operatori tradizionali ma anche a una serie di operatori virtuali che propongono di tanto in tanto offerte interessanti. Vediamo ad esempio la nuova tariffa Fastweb Mobile Fuel Extra.

Fastweb Mobile Fuel Extra mette a disposizione 500 minuti e 300 SMS verso tutti e ben 5 GB di traffico dati al costo mensile di 10 Euro. Si tratta di un’offerta che l’operatore propone in esclusiva con il portale SoSTariffe. Questi i principali vantaggi citati dalla presentazione:

  • prezzo più basso rispetto alle offerte della concorrenza con un simile bundle: secondo i calcoli del portale, questo tipo di offerte costano in media 20 euro, perciò con la promo Fastweb risparmi 10 euro al mese;
  • nessuna soglia settimanale da rispettare;
  • rinnovo ogni 30 giorni (e non 28 come ormai la maggior parte delle tariffe);
  • offerta disponibile sia su nuova SIM sia in portabilità;
  • nessuna Tassa di Concessione Governativa;
  • nessun vincolo (l’offerta è una ricaricabile automatica).

Fastweb Mobile Fuel Extra è un’offerta aperta a tutti ed è possibile attivarla fino al 31 Marzo 2016: per farlo è necessario richiedere un coupon a questo indirizzo, attendere di ricevere il codice via SMS e le istruzioni per l’attivazione via email, recarsi in un punto vendita Fastweb con documento di identità, codice fiscale e codice ricevuto via SMS per procedere.

Al momento dell’attivazione sarà inoltre necessario sborsare 20 Euro, di cui 10 Euro saranno destinati al pagamento del primo mese della tariffa e altri 10 Euro verranno accreditati sulla SIM; è inoltre necessario associare all’offerta l’addebito automatico su conto corrente oppure su carta di credito, da cui verranno prelevati i 10 Euro di ricarica mensile.

Da notare che sono disponibili 1000 codici al giorno e che ciascun codice resta valido fino a due settimane dal momento della ricezione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com