FIFA 15 Ultimate Team arriva ufficialmente su Android

24 Settembre 201420 commenti

Lanciato in Canada durante la scorsa settimana, da ieri è ufficialmente disponibile anche sul Google Play Store italiano e di altri paesi il nuovo titolo calcistico di EA Games per OS mobile. FIFA 15 Ultimate Team è approdato ufficialmente su tutte le principali piattaforme mobile e dal prossimo 25 Settembre sarà anche disponibile su console.

Così come i titoli degli scorsi anni, FIFA 15 porta qualche lieve miglioria, sia graficamente che nel gameplay, con un’ottimizzazione mirata principalmente ai tablet.

Da un gioco del peso di circa 1.35 GB di aspettiamo molto ed anche la presentazione sul Play Store sembra promettere ottimi risultati e tanto divertimento:

“FIFA 15 Ultimate Team creato da EA SPORTS presenta oltre 10.000 giocatori provenienti da oltre 500 squadre autorizzate. In più, oltre 30 campionati e stadi reali! Costruisci una squadra con giocatori da sogno e mettili alla prova. Dalla Premier League inglese alla Liga, fino alla Bundesliga tedesca e oltre. Porta Le emozioni con te in qualsiasi luogo tu sia con il gioco di calcio più autentico su Google Play.

 

COSTRUISCI LA TUA SQUADRA DEFINITIVA
Aggiudicati, scambia e colleziona superstar come Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua propria squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, formazione, divise e molto altro.

 

MODALITÀ DI SIMULAZIONE RAPIDA
Metti alla prova le tue abilità manageriali con le nuove Quick Simulations (Simulazioni Rapide). Imposta la tua squadra, inizia la partita e guardala svolgersi. Effettua sostituzioni intelligenti, aggiustamenti tattici e misura lo sforzo della squadra costantemente. I risultati delle partite dipendono interamente dalla sua abilità nel gestire le abilità e l’intesa dei giocatori – portando l’autenticità al prossimo livello.

 

INCONTRI MONDIALI REALI
Gioca la giornata successiva della tua squadra preferita, più 3 altre partite importanti che si svolgono in giro per il mondo – ogni settimana!

 

PRENDI IL CONTROLLO
Usa ora i controlli classici – con la funzione “through pass” – oppure opta per i nuovi “Casual Controls” (Controlli Casuali) con meno bottoni. È inoltre possibile eseguire un doppio tap (tocco) del joystick per eseguire un dribbling tattico per un controllo ravvicinato della palla. In più, se viene utilizzato un controller esterno – non si può perdere la possibilità di utilizzarlo sul campo per la prima volta.
Entra nell’azione e vivi la passione del tuo sport preferito grazie a FIFA 15 Ultimate Team!”

Potrete effettuare il download gratuito tramite il seguente badge:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com