Final Fantasy Dimensions arriverà su Android nel corso della prossima Estate

1 Giugno 201216 commenti

Una buona notizia per tutti i possessori di device Android amanti della saga di Final Fantasy: gli sviluppatori di Square Enix hanno infatti annunciato che un nuovo spin off, dal titolo Final Fantasy Dimensions, verrà presentato all' E3 ed arriverà in Estate sul Play Store.

Nel corso del prossimo E3 2012 dunque Square Enix presenterà Final Fantasy Dimensions, lo spin-off che sbarcherà su dispositivi Android ed iOS nel corso dell’Estate. Il gioco avrà una configurazione “classica”, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori:

Risale alle origini della serie con caratteristiche classiche come la grafica in 2D, la crescita dei personaggi legata ai job, ambientazioni aggiuntive nelle quali far sviluppare le capacità dei compagni e una storia classica di luce, oscurità e cristalli

Dunque un titolo che integrerà le meccaniche classiche della serie Final Fantasy cercando però di “svecchiarle” grazie alle nuove piattaforme di riferimento. Secondo il portale Joystiq, Final Fantasy Dimensions potrebbe essere un semplice porting di Finasl Fantasy Legends, uscito in forma episodica sul solo territorio giapponese. Al momento purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni sul gioco, al di là del logo ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com