Final Fantasy V sarà disponibile per Android il 28 marzo?

21 Marzo 20135 commenti

La saga di Final Fantasy è stata una delle più apprezzate di tutti i tempi sulla console Nintendo; per questo motivo Square Enix ha iniziato una vera e propria campagna di porting che l'ha vista pubblicare su iOS ed Android una serie di titoli completamente dedicati. Secondo Droidgamers Final Fantasy V sta per arrivare, più precisamente entro Marzo, sia su Android che iOS.

Amanti dei videogiochi, ma soprattutto della serie Final Fantasy, drizzate le orecchie; secondo le ultime indiscrezioni direttamente dall’oriente, Square Enix è in procinto a rilasciare la nuova versione di Final Fantasy, giunto al capitolo numero cinque della saga. Il titolo dovrebbe venir lanciato entro il 28 marzo sia su iOS che Android.

La notizia appare essere alquanto strana, in effetti la software house non ha ancora rilasciato su Google Play la quarta versione della saga; ciò per non vuol dire che Final Fantasy V non verrà pubblicato entro il 28 marzo. A conferma del rumor basti ricordare che sullo store online prima era stato pubblicato il terzo capitolo della saga, rispetto al primo e al secondo.

Nonostante tutte le considerazioni, il prezzo di commercializzazione dovrebbe essere, sempre secondo le previsioni del sito web, attorno ai 19 dollari (tradotto 15 euro). Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com