Florian Seiche lascia HTC e passa a Nokia

30 Marzo 201317 commenti

Ancora aria di cambiamento tra i vertici del colosso taiwanese HTC, stavolta a lasciare il proprio posto è Florian Seiche, presidente di HTC dell’area Europa, Medio Oriente e Africa. Seiche dal prossimo 15 Giugno lascerà il proprio posto in HTC per approdare tra i rivali di Nokia come gestore delle attività di vendita in Europa. Ovviamente il produttore taiwanese ha già un sostituto per presidente EMEA, ed il suo nome è Phil Blair.

Florian Seiche è arrivato in HTC nel lontano 2005 e dal 2010 era diventato presidente EMEA. Ancora non sono state svelate con certezza le motivazioni che hanno portato Seiche a lasciare il proprio posto ma già dall’inizio del 2013 i vertici di HTC hanno subito alcuni importanti cambiamenti, su tutti Ben Ho è stato nominato nuovo capo dell’ufficio marketing di HTC.

A prendere il posto di Seiche sarà Phil Blair, anch’esso in HTC dal 2005. L’ex presidente EMEA avrebbe lasciato il posto a causa di “interessi differenti” e forse anche per portare un po’ di cambiamento nella propria carriera.

Ovviamente un cambiamento non molto giustificato ma che speriamo possa portare ottimi risultati per il produttore taiwanese, il quale, in un momento nero del proprio mercato, avrebbe realmente bisogno di nuove idee per risollevarsi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com