Fossil rivela i suoi accessori Android Wear basati su Intel

19 Agosto 201513 commenti

Sappiamo da tempo che la nota marca di alta orologeria Fossil si stava preparando ad entrare nel mercato degli smartwatch, ma solo da oggi abbiamo la possibilità di dare il nostro primo sguardo al prodotto.

Ieri, all’IDF (Intel Developer Conference), la compagnia di orologeria ha presentato tre “connected accesories“, tutti Intel powered. La prima volta in cui abbiamo saputo della partnership tra Intel e Fossil era settembre 2014, e finalmente il prodotto è stato ufficialmente presentato.

I tre dispositivi wearable sono stati presentati come:

  1. Connected bracelet
  2. Connected watch
  3. Android Wear smartwatch

Le due compagnie non si sono soffermate molto sulle specifiche tecniche e sulle caratteristiche, ma a vedere dalle foto del device, ci sono da aspettarsi materiali come argento (e probabilmente anche un po’ di oro), pelle e finiture metalliche.

È inoltre possibile notare la non proprio piacevole barra nera sul lato inferiore dello smartwatch Fossil, uguale a quella del Moto 360, mentre nel complesso esteticamente assomiglia anche a LG Urban.

Il rapido sguardo che Intel e l’azienda d’alta moda nel campo dell’orologeria ci hanno concesso è essenzialmente un teaser: molto probabilmente nei prossimi mese ne sapremo di più, soprattutto per quanto concerne il prezzo (che probabilmente sarà proibitivo) e le specifiche tecniche.

Ecco lo screenshot del tweet della presentatrice CNET Lexy Savvides a riguardo del nuovo smartwatch:

twitter

Ed ecco inoltre una breve galleria di immagini della presentazione:

Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com