Futurama head-in-a-jar creator arriva sul Play Store

13 Luglio 201215 commenti

Tutti voi avrete visto almeno una volta nella vostra vita il cartone animato Futurama, in onda anche in questi giorni su Italia 1 dopo pranzo e chiunque lo conosca sa sicuramente che esistono delle teste intrappolate in dei barattoli con del liquido dentro. Queste tete non sono altro che i personaggi degli anni 2000 che sono rimasti in vita in questi "vasi" fino agli anni 3000, dove Futurama è ambientato. Oggi arriva sul Play Store un'applicazione in grado di generare queste "teste" a proprio piacimento.

Gli utenti possono scegliere una varietà di teste umane, alieni e robot (purtroppo niente Android), e scegliere occhi, naso, bocca, capelli, barba e accessori da una vastissima gamma messa a disposizione. Inoltre è possibile aggiungere uno sfondo personalizzato.

Le teste che genereremo potranno essere salvate in un museo, oppure aggiunte ai contatti come avatar dei nostri amici, condivise su Facebook e Twitter o memorizzati sulla memoria del telefono.

Al momento l’applicazione sembra essere disponibile solamente su certi dispostiivi (per quanto mi riguarda so che funziona su Galaxy S III e Nexus 7 per certo) e, comunque, non è presente sul Play Store italiano.

Potete comunque effettuare il download a QUESTO INDIRIZZO (l’applicazione pesa oltre 30MB, vi consiglio di scaricarla in WiFi).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com