Galaxy A5 (2018): online i render delle cover

26 Settembre 2017Nessun commento

La versione 2018 della serie Samsung Galaxy A non arriverà prima del prossimo anno, ma online sono già trapelati i primi render delle cover di Galaxy A5 (2018).

Appena poche ore fa è stata pubblicato il primo rumor circa il processore del nuovo Galaxy A5 (2018), che dovrebbe essere un Exynos 7885. Il device dovrebbe essere dotato inoltre di 4GB di memoria RAM e di 32GB di memoria interna, con sistema operativo Android Nougat 7.1.1.

Alcuni report parlano di un Infinity Display a bordo del nuovo device della serie Galaxy A: gli schemi mostrano infatti il dispositivo con uno schermo che occupa quasi tutta la parte frontale, mentre nella parte posteriore trova posto un lettore di impronte digitali al di sotto della fotocamera.

Non è infatti raro che Samsung decida di portare le innovazioni della serie Galaxy S sull’edizione successiva dei Galaxy A. I prossimi device di tale serie potrebbero avere una dual camera posteriore ma i render trapelati smentiscono in parte tale rumor: a differenza del prossimo Galaxy A5, la dual camera potrebbe trovare posto sul top di serie, Galaxy A7.

Stando alle immagini delle cover, la versione 2018 di Galaxy A5 dovrebbe avere anche il nuovo assistente vocale Bixby, con tanto di pulsante fisico dedicato.


Leggi anche:

Bixby Home: Samsung ne permette la disattivazione del tasto


Al momento non si sa molto di Galaxy A5 (2018), ma sicuramente nelle prossime settimane scopriremo molti più dettagli sulla serie di device mid-range made in Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com