Galaxy A9 (2018): un video mostra le 4 fotocamere in azione

1 Novembre 2018Nessun commento

Lo scorso 11 ottobre Samsung ha presentato Galaxy A9 (2018), uno smartphone di fascia media dotato però di ben 4 fotocamere posteriori.

GALAXY A9 (2018), ECCO COME FUNZIONANO LE 4 FOTOCAMERE

Galaxy A9 (2018) è il primo device Samsung ad essere dotato di ben 4 fotocamere posteriori, nonostante si tratti “solo” di un medio-gamma. La quad camera posteriore è costituita da un sensore da 8 megapixel ultragrandangolare, un teleobiettivo da 10 megapixel, un sensore primario da 24 megapixel ed un sensore votato al supporto per la profondità di campo da 5 megapixel.

Galaxy A9 dovrebbe arrivare sul mercato a partire dal 15 novembre, e per il momento solo su mercati selezionati. Nell’attesa dell’arrivo ufficiale, Samsung ha pubblicato un video che mostra le 4 fotocamere in azione.

Il video mostra il funzionamento dettagliato di tutti i sensori, che presi singolarmente non rappresentano certo una novità ma, come si suol dire, l’unione fa la forza: la quad camera di Galaxy A9 ha il sensore giusto per ogni tipo di fotografia, almeno sulla carta.

Leggi anche Android 9 Pie in arrivo sui device Samsung da gennaio 2019

Per confermare la bontà del comparto fotografico del nuovo device di fascia media Samsung non possiamo far altro che attendere un hands on.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com