Galaxy J7+ si mostra in nuove foto live

29 Agosto 2017Nessun commento

Pochi giorni fa è arrivata la conferma ufficiale per Galaxy J7+, device di fascia medio-bassa con doppia fotocamera. Grazie a nuovi scatti dal vivo possiamo ammirare lo smartphone in tutto il suo splendore.

La caratteristica saliente di Galaxy J7+ è senza dubbio la doppia fotocamera posteriore, dotata di due sensori rispettivamente da 13 e 5 megapixel con aperture f/1.7 e f/1.9. A differenza di quanto visto su Note 8, la doppia fotocamera sarà posta in verticale al centro del dispositivo. La fotocamera frontale sarà dotata invece di un sensore da 16 megapixel, che rappresenta un bel passo avanti rispetto all’attule Galaxy J7.

Le caratteristiche tecniche del nuovo midrange di casa Samsung comprendono inoltre un display da 5.5 pollici Super AMOLED FullHD, un processore octa-core (probabilmente Exynos 7870) e 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno sarà da 32 GB, espandibile tramite microSD, mentre la batteria sarà da 3000mAh, decisamente più piccola di quella da 3600mAh di Galaxy J7. Presenti inoltre il lettore di impronte digitali alloggiato nel tasto home ed il supporto a due SIM.

Altra aggiunta (più o meno gradita) sarà l’assistente vocale Bixby,con tanto di tasto fisico dedicato.

Non è ancora chiaro quando Galaxy J7+ sarà presentato, ma presumibilmente non ci vorrà ancora molto tempo. Samsung probabilmente sta attendendo che l’eccitazioni per Note 8 cali in modo da dare il giusto spazio al nuovo arrivo, nonostante i due device appartengano a fasce di prezzo ben diverse.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com