Galaxy Nexus : critiche su display Super Amoled HD non Plus

23 Ottobre 201151 commenti

Purtroppo arrivano cattive notizie per coloro che hanno intenzione di comprare il Galaxy Nexus. Infatti, pare che il display di questo telefono, pur potendosi fregiare della siglia HD, non sia il top in qualità.

Da uno studio effettuato, si è rilevato che si tratta si di un display HD, però basato su un Super Amoled e non Super Amoled Plus. La differenza sostanziale, è che il Super Amoled usa una matrice RGBG PenTile, una soluzione più economica che però comporta una minore resa nelle visualizzazioni delle immagini, mentre il Super Amoled Plus,utilizzando pixel composti ogniuno da 3 subpixel RGB, garantisce una resa nettamente migliore anche se i costi di produzione aumentano.

Sono stati proprio gli amici di FlatPanelHD che, dopo aver studiato il display del googlefonino, hanno rilevato che non si tratta proprio del top che si potrebbe ottenere unendo invece la tecnologia HD con il Super Amoled Plus anche se, nonostante questo, si può parlare ugualmente di display HD.

Prima la CPU, poi la fotocamera da 5 megapixel, poi la batteria ed ora il display…ma Google ha voluto risparmiare proprio su tutto ? che ne pensate ?

Via

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com