Galaxy Nexus – Disponibilità da Euronics [AGGIORNAMENTO 5/12 – Arrivato nei magazzini]

5 Dicembre 201197 commenti

Finalmente ci siamo, incredibile ma vero, da questo weekend Galaxy Nexus sarà disponibile nei negozi Euronics. A comunicarlo è proprio Euronics Italia tramite un tweet sulla pagina ufficiale di Twitter.

 

 

UPDATE ALLA FINE DELL’ARTICOLO

I terminali sono in consegna in questi giorni nei vari magazzini di tutta Italia e saranno disponibili per la vendita si pensa da Venerdì. Ad alimentare tutto ciò, arriva una conferma, finalmente ufficiale, da Samsung Italia che, sulla pagina Facebook, invita tutti a partecipare nella giornata di domani alla presentazione ufficiale di Galaxy Nexus, che si terrà alle ore 19 a Milano.

 

AGGIORNAMENTO 01/12: Dopo una chiacchierata con Euronics, possiamo dirvi con certezza che a partire da oggi, Venerdì 2 Dicembre, Samsung inizierà lespedizioni presso i magazzini Euronics. Ogni negozio che ha il magazzino nella stessa sede del punto vendita potrà già vendere i dispositivi, tutti gli altri dovranno aspettare che il proprio magazzino consegni, quindi contando che al Sabato non si consegna, si passa a Lunedì o, molto più probabilmente Martedì.

AGGIORNAMENTO 02/12: Con un tweet EuronicsItalia ha da poco annunciato che Samsung ha posticipato la consegna dei terminali portandola a Lunedì 05/12. Molti negozi effettivamente avevano in programma di riceverlo Lunedì o Martedì e una fonte affidabile è già da tempo che cita questa data che, a questo punto, è la data finale.

 

Questo il tweet:

 AGGIORNAMENTO 05/12: Ennesimo aggiornamento ma molto importante. E’ appena stata confermata da una fonte interna che i Galaxy Nexus sono arrivati nei magazzini Euronics intorno alle ore 18. Domani dovrebbero partire ed essere disponibili per la vendita nei i singoli negozi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com