Galaxy Nexus : prezzi e disponibilità in Italia

20 Ottobre 201130 commenti

Se siete degli appassionati di android, non vi sarà sicuramente sfuggita la notizia di ieri, riguardante la presentazione da parte di Samsung e Google, del nuovissimo quanto atteso Galaxy Nexus, attualmente unico smartphone equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Molti si chiederanno : quando vedremo questo terminale in Italia ed a che prezzo ?

Dalle ultime notizie ufficiose, anche se molto attendibili, sembra che dovremo attendere la seconda metà del mese di novembre per vedere questo device negli store online, e la fine dello stesso mese, per vederlo sugli scaffali dei maggiori negozi italiani. Le versioni europee saranno da 16 e 32 GB, ma in Italia, a quanto pare, vedremo solo la prima; un pò come è accaduto in passato per i Samsung Galaxy S ed S2.

Parliamo però di prezzi. A quanto pare, il Galaxy Nexus, si troverà in versione brandizzata e non ad un prezzo di 599€ però, per chi non volesse spendere tutta insieme questa grossa cifra, ci sarà la possibilità di prenderlo in comodato con i soliti abbonamenti proposti dai vari operatori nazionali. Per chi deciderà di comprarlo import, sappiate che la versione europea da 32Gb, sarà proposta ad un prezzo di 649€.

Alcuni siti internet, quali Expansys e Clove UK, danno questo device già in preordine, quindi affrettatevi qualora voleste essere tra i primi a riceverlo!

Ad un giorno dalla presentazione, quanti dei nostri lettori hanno intenzione di comprarlo ?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com