Galaxy Nexus Yakju: Android 4.2 è ancora in fase di sviluppo

19 Novembre 201256 commenti

Mentre il roll-out per tutti i Galaxy Nexus takju, ovvero quelli venduti sul Play Store, è ormai iniziato da tempo, purtroppo pare che ci sarà da attendere per il modello yakju: purtroppo l'ultima versione di Android, la versione 4.2 di Jelly Bean, è ancora in fase di sviluppo e dovremo ancora attendere qualche settimana per il rilascio.

La notizia ci arriva direttamente da Google Gruppi, dove un impiegato di Google ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“L’aggiornamento di sistema ad Android 4.2 è ancora in fase di rilascio per i Galaxy Nexus gradualmente, ma non abbiamo iniziato ad aggiornare la variante Yakju. Stiamo lavorando su di essa e speriamo di espandere il rilascio in poco tempo. Non c’è una tempistica che posso fornire. Nota che aggiorneremo le varianti Yakju e Takju, ma nessuna delle varianti di Yakju.”

Purtroppo non sappiamo che cosa stia facendo ritardare il rilascio dell’aggiornamento visto che teoricamente fra takju e yakju non cambia nulla, non ci resta che aspettare, o ovviamente trasformare il nostro Nexus in takju.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com