Galaxy Note 2 e Galaxy S3 saranno anche in Titan Grey

28 agosto 201215 commenti

L'edizione IFA 2012 di Berlino ormai è alle porte, ed i rumors sui nuovi terminali che saranno presentati sono sempre più insistenti. Nell'ambito di questa manifestazione, i nuovi prodotti Samsung sono sicuramente tra i più attesi dagli addetti ai lavori, e quindi anche i più soggetti ad anticipazioni, spoiler, rumors, etc.

L’ultima notizia che vogliamo segnalarvi, riguarda proprio quelli che sono e saranno i terminali di punta della casa coreana almeno fino a giugno/luglio 2013 (data della presunta commercializzazione del galaxy s4) e cioè l’ormai noto Galaxy S3, ed il prossimo Galaxy Note 2 successore dell’attuale N7000.

A quanto pare, dalle ultime indiscrezioni trapelate, sembra proprio che Samsung abbia deciso di commercializzare questi 2 smartphone anche nella versione denominata Titan Grey che corrisponderebbe ad un grigio scuro e che andrebbe quindi ad aggiungersi alle 2 colorazioni “standard” Pubble Blue e Bianco.

Attendiamo il 29 p.v. per vedere se questi rumors sono veri e cosa ci riserveranno i vari produttori per i prossimi mesi.

Loading...
  • elmagnanimo

    Sempre che apple non abbia brevettato il colore grigio…

    • Turkz

      ROTFL sei un idolo ! ^_^

    • IN futuro apple brevetterà anche i telefoni delle altre aziende

  • Mau

    Comunque ogni volta la stessa storia. Il colore più bello lo tirano sempre fuori dopo (chissà perchè) mentre sarebbe giusto dare il massimo ai clienti che subito hanno acquistato l’S3 e non premiare gli ultimi. Non è affatto professionale e giusto secondo me. Io avrei acquistato la versione grigia o nera. Ho il colore blu. Voi che pensate?

    • luca

      Chi stabilisce qual’è il colore piú bello? A me par di sognare

    • lo fanno apposta.. cosi che se vuoi un colore che ti piace devi comprarti la cover.. e quindi pagare :)

    • Merlocan

      A me il mio s3 bianco piace da morire… Ed è il primo uscito

    • Mario

      Anch’io ho il blu, la colorazione è soggettiva, a me per esempio piacciono sia il bianco che il blu, poi può essere che esca il grigio e mi piace di più il grigio, ma alla fine bisogna vederli dal vivo è tutta un’altra cosa quando li vedi da vicino. Ps: io volevo prendere il bianco poi mi sono innamorato anche del blu ;-)

    • Steve

      il colore è soggettivo ma è chiaro che proporre colori nuovi dopo qualche tempo è un metodo a costo zero, o quasi, per rilanciare un telefono non più “nuovo”. ci sta come tattica

  • Raga fidatevi. E’ una strategia commerciale perché quelli davvero fissati come la maggior parte di noi, venderebbero il proprio S3 bianco o blu per acquistare il titanio grigio o nero. Lo fanno apposta! Non potevano fare uscire subito i tre o quattro colori? Non è onesto e giusto verso chi si è precipitato a comprare l’S3 appena uscito. Il cliente più cliente va premiato e non penalizzato. Comunque è un mio modesto punto di vista.

    • carmelo

      Beh questo è il prezzo da pagare per chi ha fretta di comprare il cellulare subito appena esce….per avere la moda del momento….non siamo molto lontani dall’essere uguali ai fan Apple in questo senso ….
      non l’avete mai vista in questo modo?
      Per quanto mi riguarda io non prenderò più un cellulare nei primi giorni, ci sono cascato parecchie volte….è inutile che restiamo delusi, la colpa è solo nostra…

  • Rob

    ma come fate a stabilire che grigio é meglio di bianco o blu? Sicuramente sono strategie di mercato…ma la scelta dei colori non c’entra nulla. Il trucco stà semplicemente nella novità…il prodotto base é lo stesso, ma vederlo in un altro colore ce lo farà apparire più “nuovo”. Fosse uscito prima il nero e poi il bianco, tutti ora di fionderebbero su quest’ultimo…come successe per l’iphone.

  • Viespo

    Sicuramente lo fanno anche x vendere cover.ma lo fanno anche con le macchine;vendi un prodotto appetibile,tipo una bmw z4 2500..chi ha soldi o anche solo si innamora la prende subito.Poi lanci una versione che accontenta più gente (motori più piccoli o x i cell più colori) e infine crei una modifica estrema x quelli che possono (versioni con in più NFC o LTE).il trucco sta nel fatto che uno che segue la (moda,tendenza o semplicemente novità) comprerà sia il primo che l ultimo…guardate già che manie di cambiar cell negli ultimi 5-6 anni!!ti assicuro che ha colpito gente che non avrei mai detto!!!!da un lato,x pochi,ammetto che durano di meno;ma non come tecnologie!!il mio sgs2 potrei tenerlo x almeno 5 anni fosse x me,ma non ci spero.ha preso un paio di botte e già cala la ricezione un pò…la verità é che nessuno ha bisogno di un quad core,lo vuoi e basta perché è la novità.la risoluzione??credo che su un 4 pollici già un 800×480 sia sufficiente (tranne che giusto x teamviewer o qualche pagina internet)ma ci continuano a spingere nella condizione di pretendere di più,e visto che lo fanno cerchiamo il meglio.brutta malattia quella della tecnologia..re trovate un vaccino la mia mail è Viespo@hotmail.com :-P

  • shanty

    Io devo cambiare il vetro anteriore che si è crepato… allora aspetto e una volta che è disponibile di un’altro colore che mi piace di più lo sistemo con quello.. sempre se è possibile… al max resta il tasto centrale bianco… Genio… hahahahah

  • Mau

    Ma voi pensate che se uscisse l’S3 color cacarella allora andrebbero di corsa tutti a comprarlo? huashuashus Io se esce il nero o il grigio che mi piace più del mio blu non ci resto tanto bene, ma se uscisse un color cacarella se lo possono pure tenere stretto!