Galaxy Note 2 e Galaxy S3 saranno anche in Titan Grey

28 Agosto 201215 commenti

L'edizione IFA 2012 di Berlino ormai è alle porte, ed i rumors sui nuovi terminali che saranno presentati sono sempre più insistenti. Nell'ambito di questa manifestazione, i nuovi prodotti Samsung sono sicuramente tra i più attesi dagli addetti ai lavori, e quindi anche i più soggetti ad anticipazioni, spoiler, rumors, etc.

L’ultima notizia che vogliamo segnalarvi, riguarda proprio quelli che sono e saranno i terminali di punta della casa coreana almeno fino a giugno/luglio 2013 (data della presunta commercializzazione del galaxy s4) e cioè l’ormai noto Galaxy S3, ed il prossimo Galaxy Note 2 successore dell’attuale N7000.

A quanto pare, dalle ultime indiscrezioni trapelate, sembra proprio che Samsung abbia deciso di commercializzare questi 2 smartphone anche nella versione denominata Titan Grey che corrisponderebbe ad un grigio scuro e che andrebbe quindi ad aggiungersi alle 2 colorazioni “standard” Pubble Blue e Bianco.

Attendiamo il 29 p.v. per vedere se questi rumors sono veri e cosa ci riserveranno i vari produttori per i prossimi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com