LG Optimus G Pro vs Samsung Galaxy Note 2: primo video-confronto

5 aprile 20137 commenti

Uno degli ultimi smartphone prodotti da LG, e recentemente reso disponibile in oriente, è l'Optimus G Pro. Il device potrebbe non arrivare prima dell'estate in Italia, tuttavia già sono disponibili i primi video-confronti con altri top gamma del settore.

L’Optimus G Pro, fratello maggiore dell’Optimus G, riprende le linee principali del Galaxy Note 2, ma incrementa notevolmente le potenzialità sfruttando hardware decisamente più all’avanguardia.   Grazie al nuovo Snapdragon 600 ed un display Full HD, è da molti definito come una vera e propria evoluzione dei phablet, verso un dispositivo sempre più simile ad un computer di piccole dimensioni.

Per cercare di permettere agli utenti di capire quali siano le differenze tra il suddetto device e quello che da tutti è considerato come il principale rivale, ovvero il Note 2, alcuni ragazzi hanno deciso di offrire un video-confronto. Eccovi di seguito il filmato citato nell’articolo.

httpvh://youtu.be/moj5lOn2KUk

 

Loading...
  • Esteticamente sembrano uguali… CUT and PASTE

  • samueco98

    Ma chissa perché creano telefoni con qualità tecniche migliori del note 2, come l’lg g pro e l’s4, ma comunque il note 2 li supera lo stesso. Secondo me samsung ha inserito all’interno qualcosa di segreto per farli andare meglio degli altri telefoni. Bhoo

  • favo

    Copiatissimo e senza s pen non dico altro…

  • avav

    sapete come si mette quell’effetto inchiostro al minuto 1.34?

    • AR64SH

      E’ stato inserito con l’aggiornamento 4.1.2. So che funziona con la penna però. Non saprei dirti se nel menu impostazioni tu possa scegliere di usarlo anche con le dita o se devi affidarti a una mod.

  • marco88

    The winner is note 2 :)

  • cruian

    Tralasciando le forti somiglianze tra G Pro e Note II, il bordo richiama molto lo stile iPhone 4/4S. Invece il posteriore in zona fotocamera richiama molto HTC One X/S. Comunque bella la trovata del led notifiche nel pulsante home (come nel vecchio Nokia 5800XM) :D