Galaxy Note 8, Chat On e LG Optimus G Pro: ecco nuovi video promozionali

10 Luglio 201311 commenti

Ogni giorno, su YouTube, vengono pubblicati decine e decine di spot promozionali. Dopo avervi raccontato in tutte le salse le specifiche dei nuovi Galaxy S4, HTC One, Huawei Ascend P6 e altri, ecco che sono apparsi interessanti filmati che ritraggono il Samsung Galaxy Note 8, l'applicazione di messaggistica istantanea Chat On (ed il Galaxy S4) e l'Optimus G Pro.

Il Galaxy Note 8 è un tablet che da ormai 2 mesi è disponibile sul mercato italiano; all’interno del prodotto è possibile trovare un hardware di buon livello con specifiche molto simili al Galaxy Note 2, ma con alcune migliorie sul pennino e, naturalmente allo schermo.

httpvh://youtu.be/STQRtN8zJ5U

Chat On, invece, non è un dispositivo, ma un’applicazione di messaggistica istantanea che Samsung pre-installa in qualsiasi smartphone proprietario. Ad oggi sono davvero pochi gli utenti che hanno deciso di sfruttare l’applicazione, ecco allora che l’azienda ha ben pensato di realizzare un filmato promozionale per cercare di convincere qualcuno ad utilizzarla.

httpvh://youtu.be/oYCX8McR-Uw

Gli ultimi filmati non riguardano Samsung, ma il nuovo Optimus G Pro che, stando a quanto annunciato, dovrebbe debuttare anche in Italia verso la fine del mese di luglio a circa 699€. 

httpvh://youtu.be/jlVR7rL6tOc

httpvh://youtu.be/QTgTw2yDZSo

Che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com