Galaxy Note 9: pagine di supporto online in alcuni Paesi

5 Luglio 2018Nessun commento

Come sappiamo, Galaxy Note 9 sarà svelato da Samsung il prossimo 9 agosto durante il prossimo Unpacked. Nel frattempo in alcuni Paesi sono apparse le pagine di supporto per il device.

GALAXY NOTE 9, ONLINE LE PAGINE DI SUPPORTO

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale di Galaxy Note 9: una delle maggiori novità sarà rappresentata da un S-Pen completamente rinnovata e potenziata, con funzionalità avanzate e connettività bluetooth.

Samsung Galaxy Note 9 renders

Nonostante manchi ancora un po’ alla presentazione, in alcuni Paesi sul sito ufficiale Samsung sono apparse le pagine per il supporto di Note 9 (SM-N960F/DS). Su tali pagine possiamo trovare le risposte alle domande su ricarica rapida, inserimento e configurazione delle dual SIM, configurazione dell’indirizzo email e tante altre domande.

I Paesi che per ora hanno ottenuto tali pagine sono:

  • Finlandia
  • Danimarca
  • Francia
  • Norvegia

Leggi anche Note 9: miglioramenti in vista per la S-Pen

Giorno dopo giorno siamo sempre più vicini alla presentazione ufficiale e sempre più rumor si affacciano online. Non possiamo far altro che aspettare per scoprire quali saranno le feature del tanto atteso Note 9. Nel frattempo potete consultare le pagine del supporto clienti (tradotte in italiano) qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com