Galaxy Note 9: presentazione prevista per il 9 agosto?

3 giugno 201812 commenti

Stando ad un nuovo report, Galaxy Note 9 sarà presentato il prossimo 9 agosto in un evento dedicato a New York.

GALAXY NOTE 9, PRESENTAZIONE A INIZIO AGOSTO

Gli attuali rumor parlano di una presentazione anticipata di circa due settimane rispetto a quella di Note 8: Galaxy Note 9 potrebbe infatti essere svelato il prossimo 9 agosto, in modo da anticipare (e contrastare) l’uscita della nuova generazione di iPhone.

galaxy note 9

La presentazione anticipata di Note 9 permetterebbe inoltre a Samsung di spostare la decima generazione di Galaxy S al prossimo anno, potendo così puntare più risorse sulla promozione del presunto device foldable.

L’evento “Unpacked” di presentazione dovrebbe presumibilmente essere organizzato nella città di New York. Il device dovrebbe essere dotato di una dual camera posteriore migliorata rispetto a Note 8 (probabilmente troveremo quella già vista su Galaxy S9 Plus). Anche i processori dovrebbero essere gli stessi di Galaxy S9, ovvero Snapdragon 845 ed Exynos 9810.

Mancherà quasi sicuramente all’appello il lettore di impronte digitali sotto il display, previsto invece per Galaxy S10. Note 9 avrà un display Super Amoled da 6.4 pollici e aspect ratio di 18.5:9, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Leggi anche Samsung: nessun obbligo di fornire 4 anni di aggiornamenti

Samsung avrà in serbo una feature particolare per Note 9 oppure si tratterà semplicemente di un Galaxy S9 Plus con pennino? Mancano ormai pochi mesi alla presunta presentazione ufficiale, quindi non ci resta che attendere.

Loading...
  • ajaxx

    6.4 pollici?
    potevano chiamarlo galaxy tab9.
    ancora una volta mi tengo il mio note4

    • Con le cornici ridotte, non sarà tanto più grande del note 4, comuque se verrà presentato e messo in comercio, alla prima occasione “dove sarà esposto” potrai fare un confronto…👍

      • ajaxx

        uhmmm è che grandezza a parte,non vado molto daccordo con lo schermo curvo o “infinity display”.
        Figuriamoci poi se ci mettono pure il notch……se mi fanno un note del genere con me samsung puo tranquillamente digiunare per qualche annetto :) :)

        • Beh! Sei in buona compagnia… Io mi sono fermato al Note 4, evitando il 7 morto sul nascere e l’attuale 8 per via dei bordi curvi non idonei per l’utilizzo della s-pen ed il form factor, stretto e lungo.
          Attendo di toccare con mano ,questo Note 9, magari sarà finalmente ciò che mi attendo?!

          • Ice Queen

            Mi sa allora,che resterai col Note 4 per ancora molto tempo,dato che il Note 9 sarà quasi uguale al Note 8!

          • Non puoi farmi perdere le speranze così 😖… La scheda tecnica “quasi ufficiale” riporta uno schermo più ampio in larghezza, rispetto al Note 8, quindi prevedo un’area di scrittura più confortevole, il resto compresa batteria, mi aggrada 😉!

          • Ice Queen

            👌Ma i bordi curvi(che a te non piacciono)restano!

          • ajaxx

            guarda,arriverei pure a scommettere che sarà identico all’s8 e s9. ovviamente con qualche inutilità in piu per poi marcare sulla “novità” .

  • Onestamente aspetterò il prossimo note10

    • Ice Queen

      Prenditi OP6 8/256 quello é più adatto a te!

      • Grazie Ice vedremo non ho soldi non ho un lavoro per quello che faccio I referrals ma graziee per il pensiero. Ho un oneplus 5 8/128

  • Marino Rombodituono Rinaldi

    Appena preso il note 8….. che spero durerà molto a lungo!