Galaxy Note 9 sarà presentato il 9 agosto a New York

27 Giugno 20189 commenti

Samsung ha iniziato ad inoltrare gli inviti per l'evento di presentazione del nuovo Galaxy Note 9, che si terrà il prossimo 9 agosto a New York.

Dai rumors più recenti, sembra che il nuovo top di gamma sudcoreano sarà dotato di una batteria più grande rispetto a quella del suo predecessore: 4000mAh contro 3300. Dovrebbe essere incluso un caricatore wireless con un input pari a 12v e 2.1A, in grado di garantire agli utenti una ricarica più veloce.

I render di OnLeaks mostrano un display con una diagonale di 6.3″ e una fotocamera posteriore collocata in orizzontale al di sopra di un lettore di impronte digitali. Il sistema operativo dovrebbe invece essere Android 8.1, accompagnato da Bixby 2.0.

Probabilmente lo smartphone sarà equipaggiato con uno Snapdragon 845 o con un Exynos 9810, circa 6GB di RAM e diversi tagli di memoria interna, che dovrebbero partire da 64GB.

Ovviamente si tratta solamente di supposizioni: per maggiori dettagli dovremo quantomeno avvicinarci alla fatidica data del 9 agosto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com