Galaxy Note 9: ritardi a causa di problemi di design

1 Giugno 20182 commenti

Stando alle dichiarazioni, Samsung avrebbe posticipato l'uscita di Galaxy Note 9 dopo alcuni cambiamenti al design apportati dal vice presidente Lee Jae-yong.

GALAXY NOTE 9, PROBLEMI IN ARRIVO

L’ordine del vice presidente Samsung di apportare modifiche al design di Galaxy Note 9 è arrivato a maggio, a pochi mesi dalla presentazione ufficiale. Stando a quanto affermato dalla testata online The Bell, la ragione del ritardo sarebbe da imputare alla volontà di ridurre di 0.5mm il vetro che protegge il display OLED.

galaxy note 9

Lee Jae-yong avrebbe ordinato le modifiche dopo aver visto i competitor diretti in un viaggio in Cina. Una fonte interna agli stabilimenti che producono i componenti per Samsung ha affermato che Lee è rimasto particolarmente impressionato dal feel di device come Oppo e Vivo, che utilizzano tra l’altro display Samsung.

L’introduzione dei cambiamenti nella linea produttiva dovrebbe portare un ritardo di circa due settimane per mettersi al passo con gli altri componenti, e tale ritardo potrebbe ripercuotersi sull’arrivo sul mercato di Galaxy Note 9.

Leggi anche Xiaomi Mi 8 ufficiale: Snapdragon 845 e dual camera

In ogni caso, Samsung dovrebbe presentare Note 9 tra luglio ed agosto, un mese prima rispetto a Note 8. Un cambiamento di 0.5mm può non sembrare determinante: tale modifica servirebbe però ad evitare che altri device, anche più economici, possano restituire all’utente un esperienza d’uso più piacevole.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com