Galaxy Note 9 Value Pack: una foto ne svela il contenuto

8 Agosto 2018Nessun commento

Come da tradizione, Samsung premierà i primi che decideranno di acquistare Galaxy Note 9 con diversi accessori: una foto ci svela il contenuto del Value Pack.

GALAXY NOTE 9, ECCO GLI ACCESSORI IN REGALO

La scatola che arriverà agli acquirenti di Galaxy Note 9 contiene le cuffie AKG Y50 BT, del valore di circa 150€, un supporto per il montaggio in auto, con adattatore per presa accendisigari e cavo.

Stando alla fonte che ha pubblicato le immagini, la S-Pen potrà essere utilizzata come pulsante di scatto remoto, mentre la doppia pressione del pulsante attiverà lo switch tra fotocamera frontale e posteriore. La S-Pen potrà essere ricaricata per 40 secondi e assicurare un’autonomia di 30 minuti.

La S-Pen arriverà inoltre in colorazioni differenti: il colore della penna sarà lo stesso dello Screen Off Memo. Samsung ovviamente venderà a parte le S-Pen di diversi colori, ma non è ancora noto il prezzo di vendita.

La fotocamera sarà dotata di tutte le funzionalità AI, che ottimizzeranno le performance in base alla scena e al soggetto inquadrato (panorama, cibo, ritratto, etc.), e avviserà l’utente in caso di foto sfocate o imperfette attraverso dei pop up.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com