Galaxy Note III: render e confronto con Note 2

2 Settembre 201381 commenti

A 48 ore dal Mobile Unpacked di Samsung, arrivano sul web nuovi rumors sul prossimo dispositivo della famiglia Note. Dopo le prime foto del pannello frontale pubblicate stamattina torniamo a parlare del Galaxy Note 3 e di alcuni render apparsi in queste ore in rete.

Facendo un confronto tra le foto di stamattina e questi primi render si potrebbe ben pensare che si tratta di materiale ufficiale trapelato in qualche modo in rete. Non sarebbe una cosa impossibile, visto che ormai nessun produttore riesce a mantenere “segreto” un dispositivo prima della sua presentazione, tra prototipi smarriti e scatti che arrivano direttamente dalle varie fabbriche.

gnote_2A completare il tutto è anche presente il confronto con il “vecchio” Note 2 con il quale dovrebbe condividere le dimensioni, nonostante il display leggermente più ampio; il risultato è stato ottenuto dalla riduzione delle cornici laterali e da un design meno tondeggiante.

Insomma, dei render veramente ben fatti che potrebbero avvicinarsi molto al design finale del dispositivo. Potremo saperlo solamente durante il Mobile Unpacked. Appuntamento per il 4 Settembre, con tutte le novità direttamente da Berlino!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com