Galaxy S II: confronto display e fotocamera con Galaxy S e Xperia Arc

27 Aprile 201129 commenti

Mentre cresce l'attesa per l'arrivo nel mercato del Samsung Galaxy SII, cominciano ad apparire in rete i primi confronti con altri device. Ed in questo articolo, vogliamo proporvene uno fresco fresco realizzato da MR che vede comparati il display e la fotocamera con il suo predecessore e l'Xperia Arc.


Il Samsung Galaxy SII, ricordiamo, ha un display da 4.3″ con tecnologia Super AMOLED Plus che a differenza del ‘vecchio’ Super AMOLED offre una maggiore densità di sub-pixel per una migliore definizione delle immagini e del testo, maggiore luminosità e un consumo minore di energia.

A seguire il confronto (con luminosità massima impostata) con il suo predecessore, il Galaxy S:

E il confronto con l’Xperia Arc, sempre con luminosità al massimo (Xperia Arc sopra, Galaxy SII sotto):

Per non farci mancare niente, l’autore russo ha realizzato anche alcuni scatti fotografici con il nuovo flagship di Samsung mettendoli a confronto, sempre, con l’Xperia Arc (entrambi hanno una 8MP).

Tuttavia, non sappiamo che impostazioni siano state usate per scattare le foto; l’autore ha definito più volte il sensore retroilluminato Exmor-R presente nello smartphone di Sony Ericsson un “semplice marketing”, ed affermato che il Samsung Galaxy SII produca immagini migliori in ogni condizione.

Ma bando alle ciance. Ecco il secondo confronto, Xperia Arc in alto e Galaxy S II in basso.

Per tutte le foto, originali, raggiungete questo indirizzo (troverete anche dei video sample).

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com