Galaxy S10: dual camera posteriore e benchmark Snapdragon 855

7 Dicembre 2018Nessun commento

Dopo i precedenti render che mostravano le 4 fotocamere di Galaxy S10+, arrivano delle immagini che mostrano una dual camera sul retro di Galaxy S10. Quali saranno le configurazioni per il comparto fotografico dei nuovi top di gamma Samsung?

GALAXY S10 CON DUAL CAMERA E BENCHMARK SNAPDRAGON 855

Arrivano online nuovi render, che mostrano il possibile design del tanto atteso Galaxy S10. Il prossimo anno, Samsung presenterà almeno 3 device per la nuova serie di top di gamma, tutti con configurazioni diverse. Stando a quanto trapelato fino ad ora S10+ dovrebbe essere il modello di punta, con ben 4 fotocamere posteriori (e una dual camera anteriore).

galaxy s10

Ci saranno poi 2 modelli con display da 5.8 pollici, uno curvo e uno piatto: l’immagine mostra quello che dovrebbe essere il modello “di mezzo”, quello con display curvo e dual camera posteriore. I due modelli base dovrebbero essere dotati di lettore di impronte posizionato lateralmente: l’immagine non mostra nulla sulla posizione, ma salta subito all’occhio la mancanza di tale lettore sul retro del device.

Leggi anche Galaxy S10iPlus: ulteriori conferme per la dual selfie camera

Passando invece al comparto hardware, un recente benchmark mostra le performance del processore Snapdragon 855 paragonate ad Exynos 9820 e Kirin 980 in termini di velocità GPU, CPU e AI.

galaxy s10

Le performance sono più o meno simili, ma lo Snapdragon 855 va meglio in quasi tutti i casi. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per scoprire finalmente tutti i dettagli sui prossimi top di gamma di casa Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com