Galaxy S10 avrà una fotocamera 3D, ed è già in sviluppo

17 Marzo 201814 commenti

Stando ad un nuovo report, Samsung starebbe lavorando con la startup israeliana Mantis Vision per portare una fotocamera 3D su Galaxy S10.

GALAXY S10, I PRIMI RUMOR

Il 2019 rappresenterà il decimo anniversario della linea Galaxy S e quindi molto probabilmente Samsung porterà numerosi miglioramenti a Galaxy S10, anche se quest’ultimo potrebbe non essere il nome effettivo del device.

galaxy s9 galaxy s10

la startup Mantis Vision starebbe lavorando congiuntamente con l’azienda Namuga per implementare funzionalità 3D all’interno del modulo fotocamera. Namuga è, tra le altre cose, uno dei fornitori dei moduli fotocamera per i device di fascia medio-bassa Samsung, quali Galaxy A e Galaxy J.

Ma in concreto a cosa serviranno le funzionalità 3D per la fotocamera? Innanzitutto sarà migliorato di molto il riconoscimento facciale, in maniera simile al Face ID di iPhone X. Anche le emoji in AR saranno molto più reattive e realistiche rispetto a quelle appena sufficienti viste su Galaxy S9.

Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: come farà Samsung ad inserire tutti questi componenti nella parte frontale senza ridurre il rapporto schermo/superficie? Al momento non è dato sapere, ma ci auguriamo che l’azienda sudcoreana non decida di arrendersi all’ormai famoso notch.

Sicuramente nei prossimi mesi emergeranno ulteriori dettagli circa il prossimo top di gamma Samsung, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com