Galaxy S10: sarà questo il design?

16 Novembre 2018Nessun commento

Galaxy S10 sarà completamente diverso dai suoi predecessori, almeno stando a quanto è trapelato online fino ad ora.

GALAXY S10, NUOVI DETTAGLI SUL DESIGN

Recentemente è stato pubblicato online un brevetto che mostra i possibili design che i prossimi modelli Samsung adotteranno con il famoso Infinity-O Display. Il nuovo tipo di display sarà dotato di un semplice “buco” nell’angolo in alto a sinistra che ospiterà la fotocamera frontale. Il brevetto è stato registrato al WIPO (World Intellectual Property Office).

galaxy s10

Il brevetto mostra diversi tipi di design, tutti dotati di Infinity-O Display. I modelli A e B sono gli unici ad essere dotati dell’immagine di una lockscreen a colori: gli angoli più squadrati del modello A sono molto simili a quelli già visti su Galaxy Note 9, mentre il modello B si avvicina al design di Galaxy S9.

Altri modelli come C, E, F e J hanno diverse configurazioni con display curvi, ma in ogni caso si tratterebbe di design nuovi, in quanto fino ad ora non sono stati presentati device con singoli fori nel display al posto dei tradizionali notch.

Leggi anche Samsung: smartphone pieghevole in arrivo con GalaxyiS10 5G

Mancano ormai pochi mesi alla presunta presentazione ufficiale di Galaxy S10, prevista per il prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Al momento non sono disponibili informazioni certe a riguardo, ma se Samsung è ancora al lavoro per decidere il design finale, la presentazione potrebbe slittare ad aprile o addirittura a maggio. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com