Galaxy S10 Plus: ulteriori conferme per la dual selfie camera

5 Dicembre 2018Nessun commento

Continuano incessanti i rumors sul tanto atteso Samsung Galaxy S10 Plus, con nuovi render e ulteriori conferme sulla dual camera posteriore, con tanto di buco personalizzato.

GALAXY S10 PLUS, NUOVI RENDER E IMMAGINI

Il noto utente @IceUniverse, famoso per le informazioni accurate riguardanti il panorama Samsung, ha pubblicato le immagini di una “pellicola protettiva” per lo schermo di Galaxy S10 Plus.

 

La prima immagine mostra chiaramente la presenza della dual camera in alto a destra, con due fori della stessa dimensione leggermente distanziati l’uno dall’altro. La posizione del modulo renderebbe buona parte della barra di stato inutilizzabile, dato il poco spazio intorno ai fori (e allo spazio morto tra i due).

Leggi anche GalaxyiS10 Plus: dual selfie camera e “buco” nel display personalizzato

La seconda immagine mostra invece un render di Galaxy S10 Plus, che fornisce un’idea più chiara di come potrebbe essere il device se la dual camera fosse veramente quella mostrata nella prima foto. Se i rumors dovessero rivelarsi veritieri, S10 Plus sarà dotato di cornici sensibilmente più piccole di quelle viste su Galaxy S9.

È iniziata l’era degli smartphone con “buco” nel display?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com