Galaxy S3 miglior telefono agli EISA Awards

29 Agosto 201271 commenti

L’edizione 2012-2013 degli European Imaging and Sound Association (EISA) Awards si è appena conclusa ed ha riservato delle ottime sorprese per Samsung e gli utenti affezzionati ai device di questa casa ed in particol modo al Galaxy S3.

Proprio l’attuale top di gamma della casa coreana, ha infatti ricevuto durante questa manifestazione, uno dei più prestigiosi riconoscimenti riservati all’innovazione tecnologica per il migliore telefono cellulare attualmente in commercio.

I premi EISA sono assegnati da una giuria composta da giornalisti di 50 pubblicazioni di elettronica di consumo di 19 paesi europei, che hanno riconosciuto l’eccellenza dello smartphone per questi motivi :

  1. sistema S-Voice che ascolta e risponde alle parole dell’utente
  2. Standby Intelligente che mantiene lo schermo illuminato mentre lo si guarda, si legge o si naviga
  3. Chiamata Diretta, che consente di chiamare la persona a cui si sta mandando un messaggio semplicemente portando lo smartphone all’orecchio
  4. display Super AMOLED HD da 4.8″
  5. processore Quad-Core da 1.4GHz
  6. fotocamera da 8MP con la funzione Scatto Immediato, che cattura venti scatti continui

Il CEO di Samsung Europa ha dichiarato :

Eccellenza e innovazione sono alla base del lavoro che svolgiamo in Samsung. Siamo quindi orgogliosi di aver vinto il premio EISA nelle categoria Mobile. Questi importanti riconoscimenti sono la prova del nostro costante impegno e confermano che i prodotti che creiamo supportano i consumatori con benefici reali per la loro vita.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com