Galaxy S4 Active, Nexus 4 Bianco e Archos 53 Platinum: disponibili in Italia con Garanzia Europa

15 Luglio 20135 commenti

Dopo essere stati presentati nei mesi scorsi, ecco che i nuovi Galaxy S4 Active, Nexus 4 Bianco e Archos 53 Platinum arrivano in Italia. Nel caso dei primi due terminali la garanzia è quella Europea, ovvero i prodotti sono importati dall'europa, nel caso dell'Archos, invece, l'azienda ha dato il via alla distribuzione ufficiale nel nostro paese.

Il Samsung Galaxy S4 Active con le seguenti caratteristiche tecniche è atteso ufficialmente in Italia fra qualche mese, ma in alcuni store online è possibile acquistarlo con Garanzia Europa (ovvero il modello è importato dall’estero) ad un prezzo decisamente conveniente: 559 euro. Per maggiori informazioni non resta che collegarvi al sito di Expansys Italia.

Il Nexus 4 è uno dei dispositivi più amati dalla community, dopo essere stato acquistato da milioni di utenti in tutto il mondo, ecco che recentemente è stata introdotta nel mercato la versione ‘Bianca’. Le specifiche tecniche sono esattamente le stesse, l’unica differenza riguarda la colorazione; il modello, ufficialmente, non è ancora in vendita in Italia, ma su Expansys è possibile acquistarlo con Garanzia Europa al prezzo di 375 euro. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Ultimo, ma non per importanza, troviamo l’Archos 53 Platinum. Il dispositivo, a differenza dei precedenti modelli, è stato ufficialmente reso disponibile nel nostro paese direttamente sul sito di Archos. Per chi non l’avesse mai sentito nominare, eccovi di seguito un riassunto delle specifiche tecniche:

  • Dual-Sim
  • Android 4.1.2 Jelly Bean
  • 1 GB di RAM
  • CPU Qualcomm 8225Q Quad-Core Cortex-A5 da 1,2 GHz
  • 4 GB di memoria interna con slot di espansione microSD fino a 64 GB
  • Dimensioni: 153,6x78x9,25mm
  • Batteria da 2800 mAh
  • Display da 5,3 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel (220 ppi)

Il terminale può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, con Garanzia Italia, al prezzo di 249€. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com