Galaxy S4: Samsung pubblica un nuovo video parodia degli iPhone

5 Luglio 201367 commenti

Di spot relativi al Samsung Galaxy S4 ne abbiamo visti veramente tanti, ormai le caratteristiche tecniche le conosciamo davvero bene e non dobbiamo riscriverle per ricordarvele. Ogni giorno l'azienda coreana rilascia filmati più o meno interessanti, e sicuramente non lo avremmo proposto, se non fosse stato veramente particolare.

In un ultimo video pubblicato sul canale Islandese di YouTube, Samsung ha voluto promuovere il proprio Galaxy S4 seguendo una linea decisamente particolare. Non sono state mostrate le specifiche tecniche, le funzionalità del prodotto o quant’altro, ma è stata pubblicata una vera e propria parodia dei prodotti Apple.

Nel filmato l’iPhone non è effettivamente presente (giustamente), ma un utente che deve scegliere un nuovo smartphone è completamente circondato da mele. L’acquirente non sembra essere troppo felice per i “frutti” che lo circondano, e non riesce capire a cosa effettivamente possano servire. A questo punto il Galaxy S4 arriva in suo soccorso.

Niente di strano fino ad ora, ma con lo smartphone Samsung arrivano ballerini e una pecora (un chiaro riferimento agli scorsi spot del Galaxy S3 in cui ci si riferiva agli utenti iPhone come ‘pecore’?). Sicuramente uno degli spot più strani, e divertenti, di sempre.

Quale è il messaggio finale di un simile spot? Comprate uno smartphone che vi capisce. Il vostro Galaxy S4 riesce a comprendervi?

httpvh://youtu.be/uhM-DuM2WgE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com