Galaxy S7 Edge: versione Blue Coral disponibile da oggi

1 Novembre 201610 commenti

Come già riportato qualche giorno fa, Samsung ha reso ufficiale la colorazione Blue Coral per i Galaxy S7 Edge in modo da portare una ventata di freschezza al top di gamma che dovrà guidare le vendite durante le festività natalizie.

A partire da oggi 1 novembre, Samsung ha iniziato a distribuire in Corea del Sud gli S7 edge Blue Coral. Per gli altri mercati bisognerà attendere qualche giorno e aspettare le comunicazioni ufficiali degli operatori e degli uffici locali Samsung, in quanto la distribuzione sarà gradualmente estesa agli altri Paesi.

Nel comunicato ufficiale, Samsung afferma che:

la “nuova” versione Blue Coral segue i trend di colore di quest’anno, che sono meno vividi e più tranquilli. Inspirato dalla natura, il colore luccica come se fosse illuminato dall’interno della superficie di vetro del telefono.

Come possiamo notare dalle immagini, Samsung ha deciso di mantenere i particolari color oro, riprendendo di fatto la colorazione già vista sul defunto (giusto per restare in tema) Note 7. Blue Coral è una colorazione particolare, che risulta al contempo calmante e sofisticata, e non ci resta altro da fare che attenderne l’arrivo nei nostri mercati. Oppure aspettare direttamente Galaxy S8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com