Galaxy S8: più di 260’000 unità registrate in un giorno

19 aprile 20177 commenti

Galaxy S8 ha frantumato i record precedenti raggiungendo 1 milione di unità preordinate in Corea del Sud. Ora che i preordini sono stati spediti e gli utenti hanno iniziato a ricevere i loro device iniziano ad affiorare dati più precisi.

Samsung ha confermato che nel primo giorno dopo la spedizione degli ordini sono state registrate ben 260’000 unità di Galaxy S8 con i 3 maggiori operatori sudcoreani. I clienti che hanno preordinato il top di gamma Samsung hanno iniziato a ricevere il proprio smartphone nella giornata di ieri, quindi 3 giorni prima rispetto al lancio ufficiale previsto per il 21 aprile. Il periodo di tempo per i preordini andava dal 7 al 17 aprile e in questi 10 giorni sono stati ordinati, come sappiamo, più di 1 milione di Galaxy S8 ed S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 variante con 6GB di RAM e 128 GB di ROM a più di 1000 dollari

Dopo il record infranto dei preordini, Samsung ha superato un altro record, precedentemente tenuto da Note 7: 260’000 unità di Galaxy S8 contro 160’000 unità dello sfortunato phablet attivate il primo giorno.

Gli esperti del settore, dato l’andamento delle attivazioni, si aspettano che entro il 21 aprile verrà superata la quota di 500’000 unità registrate.

 

Loading...
  • Drak69

    Certo pero che fanno bene ad aumentare i prezzi… In fin dei conti la gente compra cmq xD

    • Doc74

      Probabilmente si , però al momento quei dati indicano sopratutto gli acquisti delle grosse compagni telefoniche , che poi ti danno il cellulofono “gratis” nel contrattone ( e quindi finisci per pagarlo occultamente nella bolletta/abbonamento )
      Per cui diventa complicato capire quanto sia la gente a volerlo o è solo imposto.
      Mi spiego meglio , se io faccio il contratto telecom “cicciofrizzo” che mi garantisce che ogni anno mi cambiano il cellulare con il top di gamma più recente se mi danno l’ S8 lo subisco più che volerlo davvero.
      ( anche se poi magari ne sono contentissimo eh )

  • Giorgio Fusi

    Posso sbagliare ma credo che in italia non sarà una corsa al suo acquisto

    • Drak69

      come minimo xD io lo acquistero ma aspetto qualche mese, il prezzo lancio disumano di quest’anno se lo possono tenere in corea

    • Doc74

      illuso…

  • Leonardo Raveggi

    Ho avuto il piacere di avere tra le mani (non in negozio e quindi per davvero) il s8 e non mi è piaciuto affatto : stretto e lungo tanto che sembra un telecomando, scivoloso a palla (impossibile utilizzarlo senza una cover), lo schermo edge costringe ad una presa strana altrimenti si fanno partire app senza volere, il lettore dimpronte posteriore è scomodo e troppo in alto… Vicino ai mille euro? Mah…

  • Leonardo Raveggi

    Io penso che se Samsung vuole mantenere le sue vendite dovrebbe creare punti vendita monomarca stile Apple Store, in cui si faccia anche centro raccolta per l’assistenza. Merce di varie tipologie non le mancano davvero per poter riempire un negozio e quindi sarebbe sicuramente una bella novità, invece di inventarsi cose strane come lo schermo edge