Galaxy S8: in arrivo il beta program per Oreo

20 Settembre 2017Nessun commento

Lo sviluppo di Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 ed S8+ è già iniziato, e molto probabilmente Samsung darà a breve il via al beta program.

Qualche settimana fa sono arrivate le prime informazioni circa l’avvio dello sviluppo di Android Oreo per gli attuali top di gamma della serie Galaxy S da parte di Samsung, con firmware G950FXXE1ZQI7 e G955FXXU1ZQI7. La presenza della lettera “Z” sta ad indicare una versione test del firmware, in modo analogo a quanto già visto lo scorso anno con Nougat per Galaxy S7 ed S7 Edge.

Galaxy S8, S8 Plus ed A3 2017 in sconto per i clienti Wind All Inclusive

Non è ancora stata rilasciata una data precisa per l’inizio del beta program, anche se probabilmente non ci sarà da aspettare ancora a lungo. Come sappiamo Samsung ha pesantemente modificato il software Android, aggiungendo nuove feature e personalizzazioni all’interfaccia. Google ha effettuato le modifiche necessarie al Project Treble per aiutare i produttori a rilasciare aggiornamenti in maniera più rapida e modulare, ma resta da capire quanto Samsung possa giovare di tali modifiche.


Leggi anche:

Galaxy S8: iniziato lo sviluppo di Android Oreo


Ovviamente anche l’ultimo arrivato in casa Samsung, il Galaxy Note 8, riceverà gli aggiornamenti, ma sicuramente dopo Galaxy S8 ed S8+. Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni, con l’avvio del programma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com