Galaxy S8: in arrivo il supporto a Daydream

1 Agosto 2017Nessun commento

Arriva direttamente dall'account Twitter ufficiale la conferma dell'aggiornamento che porterà il supporto a Daydream, il brand Google per la VR, su Galaxy S8 ed S8+.

Il roll-out di Daydream per Galaxy S8 ed S8+ è iniziato, ma a detta di Google ci vorrà tempo prima che l’aggiornamento arrivi a tutti i possessori del top di gamma Samsung. Nonostante l’hardware di tutto rispetto, tra cui 4GB di memoria RAM, display Super AMOLED QHD, Snapdragon 835/Exynos 8895, il flagship Samsung è uscito dalla fabbrica senza il supporto a Daydream, ampiamente annunciato.

Dopo pochi mesi dal lancio l’attesa è finalmente terminata: non è ben chiaro come mai ci sia voluto tutto questo tempo, ma c’è da dire che i device Samsung sono già dotati di supporto per la VR con un dispositivo dedicato: il Gear VR, sviluppato con Oculus. La collaborazione e gli accordi presi con Oculus potrebbero infatti essere il motivo per cui Samsung ha tardato a rilasciare la compatibilità con Daydream.

Il roll-out è iniziato la scorsa settimana con i device dell’operatore Verizon negli USA, esteso poi in queste ore a tutti gli altri Galaxy S8 ed S8+. Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’update e se utilizzate Daydream VR!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com