Galaxy S8: conferme ufficiali sul design frontale

25 Febbraio 20174 commenti

Dopo aver visto schemi, cover, fotografie dal vivo e render di Galaxy S8, è arrivato il turno di qualcosa di più ufficiale, anche se non mostra il dispositivo in sé.

Il famoso Evan Blass, che ha già pubblicato molte informazioni e leaks riguardanti il Galaxy S8, ha pubblicato un’immagine di quella che dovrebbe essere la pagina di registrazione del nuovo device. Le uniche parole che possiamo leggere in tale immagine sono “Unbox your phone“, seguite dalla frase “registrati per essere tra i primi a sapere del Prossimo Galaxy“.

Non è tanto interessante quello che c’è scritto ma le tracce contenute nell’immagine: si tratta di un’immagine completamente nera con due bande bianche. Tali bande bianche però ricordano direttamente il design della parte frontale di Galaxy S8, con i bordi inferiore e superiore molto sottili, il display arrotondato che occupa 0,1 pollici e i bordi laterali praticamente assenti.

Questa pagina di registrazione verrà messa online subito dopo l’annuncio, anche se la data è al momento incerta. La data della presentazione potrebbe essere quella del 29 marzo, ma Samsung ha affermato che rivelerà di più nei prossimi giorni. Ricordiamo che in tal caso è previsto un breve video teaser al MWC 2017 durante la presentazione di Galaxy Tab S3.

Manca quindi davvero poco per saperne di più, non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com