Galaxy S8: cover in Alcantara e tanti altri accessori

22 Novembre 20163 commenti

Ormai mancano giusto un paio di mesi per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8. Tra i vari rumors si è fatto strada uno che parla degli accessori a corredo del prossimo top di gamma della casa sudcoreana.

Tra i soliti accessori, ovviamente rinnovati in occasione dell’uscita di S8, ci sarà una curiosa novità. Saranno presenti all’appello le pellicole protettive e le Clear Cover classiche. Non mancheranno le Clear View Cover, le Keyboard Cover dotate di tastiera e le LED View Cover dotate di un pannello LED bianco nella parte frontale. galaxy s8

Tra le novità di quest’anno ci sarà una nuova cover protettiva, molto elegante ed esclusiva, realizzata in pelle Alcantara. Purtroppo non sono trapelate delle foto che mostrano tale cover, ma ormai non manca molto. A completare la gamma di accessori che Samsung presenterà con l’S8 troviamo anche una cover con battery pack incluso da 2600 mAh ed un dock multimediale con funzioni di connettività avanzate.

Saranno quindi questi gli accessori ufficiali Samsung per il suo prossimo top di gamma, che verranno affiancati come di consueto da centinaia di accessori da parte di altri produttori.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per sapere tutto di Galaxy S8 e dei suoi accessori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com