Galaxy S8 è “Made for Summer”, parola di Samsung

16 Agosto 2017Nessun commento

Galaxy S8 è uscito ormai già da qualche mese, ma Samsung non ha di certo abbandonato il suo attuale top di gamma e cerca di mantenere alte le vendite in attesa di Note 8: ecco i nuovi spot per l'estate.

Il mercato smartphone quest’anno è affollato da ottimi device, tra cui LG G6 e OnePlus 5: la competizione per accaparrarsi una fetta sempre più grande delle vendite è molto alta e non sorprende di certo la mossa di Samsung di pubblicare 3 nuovi spot dedicati a Galaxy S8, tutti incentrati sul tema estivo, con il motto “Made for Summer”.

Nonostante l’estate sia già nel pieno del suo svolgimento e anzi si sta avviando verso la fine, gustiamoci questi 3 spot da 15 secondi.

Il primo spot, Tan Lines, sottolinea la lunga durata della batteria mostrando un ragazzo con una zona bianca sul proprio petto in corrispondenza dell’ombra generata da Galaxy S8: il succo del discorso è che potrete stare a bordo piscina a smanettare col vostro device per tutta la giornata.

Setting diverso per Balloon, secondo spot della trilogia. In questo caso si evidenzia la resistenza dello smartphone all’acqua: Samsung ha voluto enfatizzare il fatto di poter utilizzare il proprio device senza preoccuparsi di bagnarlo, anche per foto sotto il pelo dell’acqua.

Terzo ed ultimo spot, Sunbather si focalizza sulla capacità di Galaxy S8 di resistere alla sabbia. Nessuna nuova informazione o feature, ma un modo simpatico per convincere il pubblico che l’attuale top di gamma Samsung è un device che non teme l’estate anzi, è proprio Made for Summer.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com