Galaxy S8: nuovi press shot e foto dal vivo

23 marzo 20174 commenti

Il momento della verità (o della presentazione) è ormai alle porte e l'internet è inondato da news sul tanto atteso Galaxy S8. Ecco a voi la dose quotidiana di immagini.

Grazie al lavoro di Evan Blass, famoso per l’attendibilità dei suoi leaks nel panorama Samsung, possiamo ammirare in anteprima nuovi press render per il tanto atteso Galaxy S8. Nell’immagine vengono mostrati il classico Black Sky, l’Orchid Silver ed un “nuovo” colore Gold. L’Artic Silver invece non è presente, così come il nuovo Purple Violet e il Blue Coral.

Sembrerebbe quindi che per il momento Galaxy S8 sarà disponibile in 6 varianti di colore, anche se c’è da dire che alcune di esse potrebbero essere esclusive per alcuni Paesi.

Come abbiamo visto dai render, per Galaxy S8 ed S8+ Samsung ha optato per una parte frontale nera uguale per tutti, mentre a cambiare è il colore della scocca posteriore. Oltre ai render però possiamo ammirare nuove foto dal vivo di Galaxy S8+ in versione Orchid Gray.

Ormai sembrano non esserci quasi più segreti per il prossimo top di gamma Samsung. Non ci resta che attendere altri pochi giorni per mettere le mani su questo tanto atteso dispositivo.

Loading...
  • zebeck

    Odio i riflessi che si vanno a creare sullo schermo frontale curvo ai lati…

    • teob

      Effettivamente sono veramente brutti sembrano quasi delle cornici … E il retro lucido è praticamente un raccogli impronte

  • alaa moalla

    Preferisco 100 volte il g6

  • Giuseppe

    alla fine tutti lo comprano xD