Galaxy S8: Oreo in arrivo a fine gennaio per i beta tester

15 Gennaio 20184 commenti

Samsung ha annunciato ufficialmente che il beta program di Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 ed S8+ finirà il 17 gennaio. Precedentemente, Samsung ha affermato che il programma beta sarebbe finito oggi 15 gennaio, ma l'annuncio odierno non cambia le cose in quanto la compagnia ha previsto il rilascio dell'ultimo aggiornamento tra due giorni.

OREO IN ARRIVO SU GALAXY S8/S8+

All’interno della nota Samsung ha affermato che farà il possibile per rilasciare la versione finale di Oreo entro la fine di gennaio, almeno per i beta tester. Lo scorso anno l’aggiornamento finale a Nougat per i Galaxy S7/S7 Edge arrivò esattamente 12 giorni dopo la fine del programma beta, quindi in linea di massima Samsung dovrebbe riuscire a mantenere la promessa per Galaxy S8.

galaxy s8

L’ultima beta di Oreo sugli attuali top di gamma Samsung è piuttosto stabile e priva di bug, quindi il lavoro da fare per la versione finale non dovrebbe essere poi troppo. Alcuni utenti del beta program stanno riscontrando delle problematiche minori, che verranno sicuramente (si spera) risolte con il rilascio della versione finale.

Leggi anche Samsung: i futuri device saranno fatti in lega “Metal 12”

La brutta notizia è che non è stata dichiarata alcuna data per tutti gli altri utenti di Galaxy S8 ed S8+: ci sarà sicuramente da aspettare, ma al momento non è dato sapere quanto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com