Galaxy S8: iniziato il roll-out di Android Oreo

8 Febbraio 20183 commenti

Dopo tanta attesa, finalmente il momento è giunto: è iniziato ufficialmente il roll-out di Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 ed S8+. Come promesso, i beta tester saranno i primi a ricevere il tanto agognato update.

GALAXY S8, ARRIVA ANDROID OREO!

La distribuzione di Oreo per S8 ed S8+ questa volta partirà dalla Germania e come già detto inizierà 24 ore dopo l’arrivo dell’aggiornamento ai beta tester. La versione firmware rilasciata è G955XXU1CRAP, dal peso di 478MB e contenente le patch di febbraio. Al momento è disponibile solo per i beta tester tedeschi, ma nei prossimi giorni l’aggiornamento raggiungerà anche gli altri Paesi.

Android Oreo porta con sé più di una novità, tra cui la nuova interfaccia Samsung Experience UX oltre che dei miglioramenti consistenti per quanto riguarda le performance.

Leggi anche Android Oreo: iniziati i lavori per Samsung Galaxy S7, A5 e Tab S3

Non dovrebbe passare molto tempo prima dell’arrivo di Android Oreo sui Galaxy S8 ed S8+ italiani, anche se non è dato sapere quanto tempo impiegheranno i vari operatori per rilasciare la propria versione del software. Fateci sapere nei commenti se i vostri S8 hanno già ricevuto l’aggiornamento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com