Galaxy S8: Samsung risolverà il “problema” dei display via software

21 Aprile 201727 commenti

Pochi giorni fa si era parlato di un possibile problema al display di Galaxy S8, che risultava con una tonalità troppo tendente al rosso: arriva ora la risposta di Samsung.

Dopo pochi giorni dal presentarsi del primo problema legata a Galaxy S8 ed in particolare alla tonalità del display tendente al rosso, ZDNet rivela che Samsung correggerà via software il difetto, se così lo possiamo definire, attraverso un aggiornamento dedicato. Come sappiamo solo alcuni utenti hanno trovato, aprendo la scatola, un Galaxy S8 con display vistosamente tendente al rosso.

L’aggiornamento interverrà sul bilanciamento del colore di Galaxy S8, ripristinando i toni bianchi e risolvendo così il problema, incrementando inoltre il range di colore sul quale gli utenti possono intervenire manualmente per modificare la tonalità del display. Galaxy S8 permette infatti all’utente di modificare i toni del display a piacimento, anche se tale impostazione, secondo alcuni utenti, non è stata sufficiente a risolvere il problema.

Nonostante manchi una data ufficiale, il rilascio dell’aggiornamento è stato ipotizzato per la prossima settimana. Il display rosso si è presentato anche a voi? Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com