Galaxy S8: spedite 20 milioni di unità

3 Agosto 20174 commenti

Samsung ha recentemente smentito i rumors che parlavano delle scarse vendite di Galaxy S8 rispetto a Galaxy S7. La compagnia sudcoreana ha rilasciato i dati sulle spedizioni degli attuali top di gamma.

Stando ad un nuovo report rilasciato da Strategy Analytics, le spedizioni combinate di Galaxy S8 ed S8+ superano quota 20 milioni di unità. Il report compilato da Strategy Analytics afferma che Samsung ha spedito 278’000 unità di Galaxy S8/S8+ al giorno dalla data di rilascio del 21 aprile. Le spedizioni hanno superato quota 20 milioni lo scorso mese.

Galaxy S8 ed S8 Plus batteria al top anche dopo un anno

Samsung sta puntando molto sull’attuale top di gamma, che ha avuto il compito di risollevare l’azienda dopo il ritiro dal mercato di Note 7. DJ Koh ha inoltre affermato che le vendite complessive di Galaxy S8/S8+ sono maggiori del 15% rispetto alle vendite del suo predecessore nei primi 3 mesi dal lancio.

Samsung cercherà di mantenere alte le vendite anche in vista dell’arrivo sul mercato di Galaxy Note 8, previsto per questo settembre. Il phablet sarebbe infatti il primo device della serie Note dopo la dipartita di Note 7 e per questo l’attenzione sul dispositivo è molto alta, così come sono alte le aspettative.

Galaxy S8 ed S8+ sono quindi riusciti a trascinare un’ampia fetta di consumatori e a convincerli all’acquisto, confermando Samsung tra i maggiori produttori di smartphone del momento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com