Galaxy S8: Samsung ferma il roll-out di Android Oreo

15 Febbraio 201846 commenti

Dopo un lungo periodo di beta testing, la scorsa settimana Samsung ha rilasciato la versione finale di Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 ed S8+: qualcosa però è andato storto, e il colosso sudcoreano ha deciso di stoppare il roll-out.

STOP A OREO SU GALAXY S8, ECCO PERCHé

Dopo l’annuncio da parte di Samsung circa l’arresto del roll-out dell’aggiornamento di Galaxy S8, ecco che arrivano le motivazioni ufficiali:

Following a limited number of cases where Galaxy S8 and S8+ devices have rebooted unexpectedly with the Android 8.0 Oreo, we have temporarily stopped the rollout of the update. We are investigating the issue internally to ensure that the impact to the affected devices is minimized and the rollout of the update can resume as quickly as possible.

Samsung Galaxy S8 in regalo Si può e vi spieghiamo come ottenerlo

I device di alcuni utenti, dopo l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, hanno iniziato a riavviarsi continuamente ed in maniera del tutto casuale: i continui ed inspiegabili reboot hanno costretto Samsung a fermare la diffusione del tanto atteso aggiornamento.

Leggi anche GalaxyiS8: iniziato il rollout di Android Oreo

Un problema del genere rappresenta infatti una brutta gatta da pelare, soprattutto dopo il lungo periodo di beta testing. Samsung ha comunque affermato di essere già al lavoro per un fix, ma a questo punto non è dato sapere quando il roll-out definitivo riprenderà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com