Galaxy S8 sta vendendo due volte più velocemente di S7

30 maggio 20178 commenti

Samsung ha presentato Galaxy S8 ed S8 Plus il 29 marzo ed ha iniziato le vendite il 21 aprile, con un responso positivo iniziale da parte degli utenti.

Samsung ha ottenuto più di 1 milione di preordini in Corea del Sud, infrangendo ogni suo precedente record. Proprio in Corea del Sud, stando alle dichiarazioni di Samsung stessa, Galaxy S8 ed S8 Plus stanno vendendo due volte più velocemente di Galaxy S7.

Galaxy S8, LG G6, Huawei P10 e P10 Plus le offerte più vantaggiose del momento (si parte da 459 euro)!

La compagnia sudcoreana ha inoltre affermato che dal 21 aprile sono state vendute più di 1 milione di unità in patria, queste le parole di un dirigente Samsung:

Galaxy S6 e Galaxy S7 hanno raggiunto quota 1 milione di unità rispettivamente dopo 75 e 74 giorni dal lancio. Galaxy S8 sta vendendo quasi due volte più velocemente.

Samsung ha notato un successo simile in tutti gli altri Paesi: recentemente è arrivata la dichiarazione ufficiale circa il superamento di 10 milioni di unità spedite a livello globale.

Stando a tutte queste dichiarazioni, Samsung si aspetta che Galaxy S8 infranga ogni record precedentemente stabilito dai suoi predecessori, nonostante un prezzo di vendita più elevato. Prezzo che, però, sta crollando più rapidamente del previsto.

 

Loading...
  • Giorgio Fusi

    Io nn ci credo

    • EVA01

      Pure io,visto il calo del prezzo che sta avendo,indice secondo me di poche vendite.

      • Luca Bussola

        Dati difficilmente taroccabili e l’abbassamento di prezzo sullo street price potrebbe anche essere causato da un numero superiore di vendite rispetto a quanto previsto.

        Sinceramente fra gli amici, tanti si sono presi o si stanno prendendo un S8… mi sembra di percepire lo stesso boom avuto con il samsung S3.
        Di vantaggio questo S8 esteticamente è bello (so che non lo è per tutti ma per il 90% e più della gente si) e si sa che è la prima cosa che la massa guarda.

        • teob

          Scusa ma quali sarebbero i dati difficilmente … Il numero di vendite ?
          Detto questo dubito fortemente che possa battere il record di s4

        • Doc74

          in realtà i dati sono sicuramente “taroccati” visto che non fanno differenza tra vendite alla distribuzione o ai consumer , perchè samsung dice ” ho venduto x cellulari ” ma devi anche chiederti chi li ha comprati.
          come detto sopra il fatto che i prezzi stiano crollando potrebbe indicare che chi li ha davvero comprati ( i venditori , i grossisti, le società telefoniche ) abbia qualche problema a liberarsene.
          In più le voci sui vari problemucci quali schermo rosso , audio col cut off , scanner retina buffonata probabilmenten on aiutano.
          Cmq è difficile da dire , lo sapremo con certezza tra qualche tempo

  • Marcello

    Pubblicita’ invasiva, abbassamento veloce del prezzo…..ci puo’ stare.

  • Nicola DV

    Dopo aver visto un amico passare da iPhone ad S8 ci credo fortemente

  • Gio962

    “10 milioni di unità spedite a livello globale”
    questo dice l’articolo,per Sam sono vendute!
    poi se rimangono fermi a i gestori o catene di vendita….azz loro.