Galaxy S8: vendite migliori di S7, secondo Samsung

18 Luglio 20174 commenti

Recentemente sono apparse online delle notizie riguardanti il calo delle vendite di Galaxy S8+, dopo un'ottima partenza e dopo aver infranto i precedenti record sui preordini.

gALAXY s8 VENDE PIù DI S7

Un paio di settimane fa è giunta la notizia che Galaxy S8 ha subito uno stop nelle vendite, che risultavano essere inferiori a quelle di Galaxy S7, dopo la partenza da record. DJ Koh, capo della divisione mobile di Samsung, ha però voluto fare chiarezza su questi dati.

Galaxy S8 i suoi acquirenti lo ricomprerebbero ancora... ed ancora (2)

La scorsa settimana, durante la sua visita a Taiwan DJ Koh ha rivelato che il nuovo top di gamma continua a vendere più di Galaxy S7: stando alle sue dichiarazioni le vendite combinate di Galaxy S8 ed S8+ superano del 15% quelle di Galaxy S7 ed S7 Edge dopo lo stesso numero di giorni sul mercato.

Koh ha inoltre affermato che le vendite dell’attuale flagship non caleranno nemmeno nei prossimi mesi e continueranno a crescere almeno fino a fine anno. Da una parte quindi un report che parla di un arresto nelle vendite dei due top di gamma Samsung, dall’altra una dichiarazione ufficiale che afferma praticamente il contrario.

C’è da dire che Galaxy S8 ha avuto comunque un grande successo, soprattutto dopo i fatti di Note 7. Le dichiarazioni sui dati di vendita al momento sembrano essere discordanti, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi mesi/settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com